Biografia
Leonardo La vita che ho colto
Foligno, centro del mondo e cuore dell’Umbria. Un destino di incanti e natura rigogliosa mi ha abbracciato e stregato. Erano gli anni ’80 e io bambino nel giardino della nonna, creavo qualcosa che è stato l’inizio di me.
Fiori, rami, verde e tutto il bello che c’era in quel luogo familiare diventavano i miei bouquet. La mamma, la maestra e gli amici, i miei primi, clienti affettuosi.
Gli studi di architettura mi portano nella bella Firenze e negli anni divento fiorista di scuola toscana con lo sguardo sempre oltre i miei occhi. Un salto nella moda e nel mondo dei gioielli, esteta attento a forme, proporzioni ed effetti cromatici, oltre che scenici.
Con Salotto Verde ho colto il richiamo della mia terra, della mia passione e della mia essenza. Una nuova scelta voluta, sentita, amata.
Uno spazio accogliente dove idee e persone si incontrano, dove i fiori sono la materia del nostro cuore.
Grazie nonna.
intervista
Trasformiamo le tue emozioni in fiori.
È già tutto dentro di te, oltre ogni consapevolezza. Togli il superfluo e mostra la tua unicità con l’aiuto di Leonardo. Scoprirai un nuovo IO, quello che si mostrerà al mondo in tutta la sua bellezza più autentica! Siamo fatti di emozioni e di incanti.
Ed ecco che i sentimenti diventano colore, le sensazioni si fanno forma, gli spazi e le misure ci danno la proporzione della creazione. La tua essenza sarà in ogni cosa, ogni scelta e ogni dettaglio del tuo evento.